Descrizione
Si informano residenti e turisti che, a partire da sabato 4 luglio 2026, sarà attivo il servizio di navetta di collegamento tra i lidi di Arcomagno e Fiuzzi e il centro di San Nicola Arcella.Il servizio è stato istituito per agevolare gli spostamenti, consentendo di raggiungere comodamente il centro cittadino e le principali strutture balneari durante la stagione estiva.Fermate previste:
- San Nicola Arcella;
- Lido La Rotonda / Lido Roccia del Sub;
- Parco Poggio del Sole (bivio strada provinciale lato mare);
- Parco Arcomagno (bivio strada provinciale presso Terrazza Belvedere - lato mare).
Gli orari della navetta saranno esposti presso tutte le fermate del servizio.