Attivazione del Servizio Navetta San Nicola Arcella - Lidi Arcomagno Fiuzzi

Dal 4 luglio 2026, sarà attivo il servizio di collegamento urbano tra il centro abitato e i lidi Arcvomagno-Fiuzzi.
Data:

26/06/2026

Tempo di lettura:

4 min

Servizio Navetta
© Comune - Licenza sconosciuta

Descrizione

Si informano residenti e turisti che, a partire da sabato 4 luglio 2026, sarà attivo il servizio di navetta di collegamento tra i lidi di Arcomagno e Fiuzzi e il centro di San Nicola Arcella.Il servizio è stato istituito per agevolare gli spostamenti, consentendo di raggiungere comodamente il centro cittadino e le principali strutture balneari durante la stagione estiva.Fermate previste:

  • San Nicola Arcella;
  • Lido La Rotonda / Lido Roccia del Sub;
  • Parco Poggio del Sole (bivio strada provinciale lato mare);
  • Parco Arcomagno (bivio strada provinciale presso Terrazza Belvedere - lato mare).

Gli orari della navetta saranno esposti presso tutte le fermate del servizio.

A cura di

Ufficio Polizia Municipale

È responsabile di garantire la sicurezza, far rispettare le leggi locali e gestire il traffico e le emergenze nella comunità locale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 26/06/2026 15:51

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by AMT Services · Accesso redattori sito